Impresa onoranze Funebri a Preganziol

Le Onoranze Funebri Benetello nascono nel 1970 a Preganziol, quando il nonno Giovanni (Bepi) Benetello vide l’esigenza di un’impresa funebre vicina ai cittadini, per il paese in espansione. Da sempre accompagnato dalla moglie Albina, ben presto a loro si affiancò anche la figlia Nives, che poi ne prese le redini alla scomparsa del fondatore: probabilmente la prima donna in Italia a gestire un’impresa di onoranze funebri e a svolgere attivamente qualsiasi compito inerente al settore.

Nei primi anni ’80 dovette confrontarsi con una società non ancora pronta a vedere una donna in quello che al tempo era un ruolo prettamente maschile, ma, grazie alla sensibilità, alla delicatezza e alla forza di cui solo una donna può essere capace, con il passare degli anni riuscì a imporsi a tal punto che nel nuovo millennio la sua Impresa Funebre era diventata una realtà importante sia in Preganziol che nei comuni limitrofi.

Nel 1993 decise di rinnovare l’idea del servizio funebre a partire dal logo aziendale: fu così che nacque il salice piangente verde sul fondo azzurro del cielo. La comprensione delle esigenze del cliente divenne primario nell’organizzazione del servizio funebre. Nel 2000 entra a far parte dell’azienda anche la terza generazione, il figlio Thomas, che decide di seguire le impronte materne collaborando nella gestione quotidiana dell’impresa funebre.

Dal 2001 al 2011 le Onoranze Funebri Benetello all’attività funebre hanno affiancato anche la gestione dei cimiteri del comune di Preganziol e quelli limitrofi di Casier, operando quindi nel settore cimiteriale a 360 gradi

A tutt’oggi, le Onoranze Funebri Benetello sono una realtà consolidata nel territorio comunale e nei paesi limitrofi, grazie alle competenze acquisite negli anni, la qualità del servizio ed il rispetto necessario al delicato compito che sono chiamate a svolgere. Avvalendosi di fidati ed esperti collaboratori, sono in grado di soddisfare completamente le richieste e le aspettative dei clienti, mantenendo inalterato il rispetto  dei principi di un tempo: correttezza, discrezione, sensibilità e la cura dei particolari, il tutto con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

La continuità nel tempo, il rispetto dei sentimenti.

Rimaniamo in contatto

Ho letto e accetto la Privacy Policy

ONORANZE FUNEBRI BENETELLO

Via Gabbin, 11/B
31022 Preganziol (TV)
P.I. 04830660264

Tel +39 0422 633132
Fax: +39 0422 630547
ofbenetello@libero.it
Cookies & Privacy